L'EQUIPAGGIO

Sponsor e ringraziamenti


Sponsor:

Pesca in Mare

MONDO PESCA
&Nautica in Sardegna

Polymec S.r.l.

SKY

SEASONS

CARIPLO

Bortolazzi Impianti

M.E.B.

Poggipolini Special Parts S.r.l.

"La Stiva"
ristorante

ADRIA'S CUP

Yacht Club Europe

Yachting Club di Misano Adriatico

Yachting Club Porto Rotondo

Yachting Club Portoverde

BIG GAME EUROPE

Ringraziamenti

Desidero ringraziare mia moglie Enrica ed i miei figli Manuel e Marina per il loro appoggio e per aver sempre sopportato tutto il tempo che ho dedicato alla pesca ed a questa barca.Grazie inoltre ai miei genitori, a mio fratello ed ai colleghi che hanno coperto tutte le mie "fughe".

Grazie a tutto l'equipaggio ed ai collaboratori per aver trasformato il mio sogno in realtà e per il contributo a mantenerlo in vita.

Grazie a Greg Bourques, della Cat Harbour Yachts Inc. Ca che ha seguito ed impostato la progettazione e la costruzione della barca in ogni dettaglio, a Mike Bartlet, della Associated Marine FL che ha curato la sua messa a punto, a Mike Middleton della Atkinson Towers FL per la competenza, cortesia e la disponibilità dimostrata nella ideazione e costruzione del tuna tower, alla CATERPILLAR Italia per l'assistenza prestata.

Grazie inoltre alla MARR S.p.a. IT ed in particolare a "Bibi" e Ubaldo per la disponibilità ed il suporto logistico.

Grazie a Franchino della EURORUNNER per l'assistenza che mi ha dato per la pubblicazione del sito Web.

Grazie alla Clapper Produzioni di SEASONS "La pesca in TV" ed in particolare a Claudia Spaccini, per la cortesia e disponibilità sempre accordataci.

Grazie a SKY "Caccia r Pesca", per la cortesia e disponibilità accordata.

Grazie alla IBS, per la cortesia e disponibilità accordata.

Grazie alla Clapper Produzioni di SKY "Caccia r Pesca",, per la cortesia e disponibilità accordata.

Un ringraziamento particolare ad Antonio Toschi "il nostro grande vecchio" per averci fatto partecipi dei suoi mille segreti e della sua grande professionalità.

Un ringraziamento alla AMF MARES ed in particolare a Nino di Bella per aver ceduto in noi ed  averci aiutato a superare i tempi duri.

Grazie a Stefano Navarrini,  direttore della rivita PESCA IN MARE e Edai Editrice.

Grazie a Paolo Benzi di Cattolicai amico e Mister della Nazionale di pesca d'altura della Repubblica di San Marino, "socio" in tante vittoriose gare.

Grazie a Marco Renzi, della PAINE di Rimini per la competenza e disponibilità dimostrata nell'assemblaggio dell'elettronica di bordo.

Grazie a Alberto Belfiori,  direttore della rivita Mondo Pesca e Mondo Nautica Mako editrice CA.

Grazie a "Betulla", commissario tecnico della Nazionale Italiana di pesca d'altura, al Fisherman Paradise di Pesaro, a Claudio Camera Roda, Andrea Baroni, Enes Baschieri, "Pepe" e Fulvio Monticone, Cap. Fernando Velasquez Acapulco Mexicoper i tanti insegnamenti.

Grazie alla Marina di Portoverde RN, alla Marina di Pescara PE, al   Porto Nouvo di Stintino. Marina di Porto Rotondo e alla Marina di Porto San Gorgio e in particolare alla Danimar per la sempre cortese ospitalità.

Un grazie a PESCA IN MARE IT, Marlin Magazine Usa, Big Game Magazine Usa, Sport Fisching Usa per averci insegnato a sognare.

Un unltimo e più importante ringraziamento a:

 

Indietro  Home  Avanti