SUCH IS LIFE III°

Eco stampa


Ritagli sul
SUCH IS LIFE III°
ed il suo equipaggio:

il parere di giornalisti, esperti e skipper !

   
 PESCARE MARE
Luglio 1977
Il Resto Del Carlino
19 Ottobre 1981 
Il Resto Del Carlino
16 Giugno 1998 

 The International Angler I.G.F.A. representatives:
Massimo Ferri
IGFA JUNIOR 
SPECIALE MOSCA ANNO 1998 

 

IL SUBACQUEO
Ottobre 1977
TUTTO TURISMO
Agosto 1978
MONDO SOMMERSO
Maggio 1979
TUTTO TURISMO
Agosto 1979
TUTTO TURISMO
Settembre 1979
"La costa Nord della Sardegna in apnea"
di M. Marzaduri
TUTTO TURISMO
Marzo 1980
"Sub anni '80"
di M.Marzaduri
IL RESTO DEL CARLINO
18 Ottobre 1981
"Due Fratelli portano a Bologna il terzo posto ai tricolori sub"

Redazionale
ITALIA MARE
Novembre 1981
"I campioni d'Italia"
Redazionale

ACQUASPORT
Dicembre 1981
"XXII campionato Italiano Pesca Sub"
Redazionale
MONDO SOMMERSO
Dicembre 1981
Gennaio 1982
MONDO SOMMERSO
Gennaio 1982
"Il volo dei gemelli"

IL SUBACQUEO
Gennaio 1982
"I campionati italiani di pesca subacquea per società"

IL SUBACQUEO
Dicembre 1983
"Modulo M"
IL RESTO DEL CARLINO
6 Agosto 1996
"Tuna Cup"
IL RESTO DEL CARLINO
15 Settembre 1996
"Pesca Record"
PESCARE MARE
Luglio 1997

I.G.F.A.
Albacore World Record Junior PENDING
Marzo 1998

SPECIALE MOSCA
1998
"Alalunghe con la mosca"
di Marco Fabbri
PESCA IN MARE
Aprile 1998

"Campione Junior"
di Manuel Marzaduri
PESCA IN MARE
Aprile 1998
IL RESTO DEL CARLINO
19 Giugno 1998
"Trofeo Vespertino a Marzaduri"
I.G.F.A .
Mrditerranean Spearfish World Record
PENDING
Settembre 2004
30 Lbs.
E.F.S.A.
MEDITERRANEAN RECORD
17 Agosto 2005
PESCA IN MARE
Settembre 2005
Fisherman
Ottobre 2005
PESCA IN MARE
Dicembre 2005
Modulo M
catalogo
Traina & Big Game
Luglio 2006
PESCARE MARE
Luglio 2006
PESCA IN MARE
Maggio 2006
Mondo Pesca
Maggio 2006
Mondo Pesca
Giugno 2006
PESCA IN MARE
Luglio 2006
PESCA IN MARE
Agosto 2006
Mondo Pesca
Agosto 2006

PESCA IN MARE
Settembre 2006

PESCA IN MARE
Ottobre 2006
Mondo Pesca
Novembre 2006
Mondo Pesca
Dicembre 2006
Il Resto del Carlino
24 Dicembre 2006
PESCA IN MARE
Febbraio 2007
Mondo Pesca
Febbraio 2007
Isola Bella
2 Marzo 2007
PESCARE MARE
Marzo 2007
PESCARE MARE
Maggio 2007
PESCA IN MARE
Giugno 2007
Mondo Pesca
Giugno 2007
PESCARE MARE
Agosto 2007
Mondo Pesca
Agosto 2007
PESCARE MARE
Settembre 2007
Mondo Pesca
Gennaio 2008

"E' la dimostrazione che una vera "macchina" da pesca potente, sicura, veloce, agile e ben accessibile non deve necessariamente rinunciare al prestigio, alle comodità, al lusso ed al comfort."
Boating

"L'obbiettivo della CAT HARBOUR era quello di dar vita dalla mente e dalla sapiente matita di Herry Mohrschland e Micheal Howerat alla migliore barca da pesca mai realizzata. Dopo essere stata elencata dalla nota rivista Fortune Magazine tra i cento migliori prodotti mai realizzati al mondo è divenuta il termine di paragone per progettazione, costruzione e prestazioni; in poche parole la migliore barca d'altura entro i 35 piedi che il mondo oggi possa offrire."
Sport Fishing Magazine

"ha surclassato qualsiasi cosa con cui abbia mai navigato o che abbia guidato guidato nella classe paragonabile. "
Come corridore off-shore, so che solo una giusta miscela tra la progettazione e la costruzione può arrivare a realizzare un livello elevato delle prestazioni.
I due motori diesel V-8 Caterpillar da 435 HP turbo aftercooled consentono una velocità superiore alle 40 mph a 2750 giri/min..
Ancor più importante è che i consumi ad una velocità di crociera comoda di 33 mph garantiscono una autonomia di quasi 380 miglia!
Questa combinazione di velocità e potenza consente di raggiungere poste di pesca molto lontane più velocemente e di rimanervi più a lungo di qualunque altra barca.
Dick Ornstein, 1992 Campione off shore

"gira su stessa come una monetina da dieci centesimi di dollaro e fila come un demonio."
Marlin Magazine

"ho costruito, posseduto e pescato con oltre cento barche, ma non ho mai trovato una barca più maneggevole, mai! "
Capitano Dick Weber, Redattore di Sportfishing.

"Il disegno innovatore del guscio dà una posizione più larga alla disposizione dei gruppi motopropulsori, garantendo una manovrabilità semplicemente mai vista in altre barche. Questa carena è così bene equilibrata, che non solo plana immediatamente come un aereo, ma garantisce una piattaforma straordinariamente stabile in drifting e in traina. Con un angolo di 17 gradi e 1/2 degradante a poppa, garantisce elevate prestazioni e scorrevolezza anche con mari ben formati"
"è il migliore sportfisher in cui sia salito negli ultimi dieci anni, per disposizione e produzione, in assoluto."
Sportfishing

L'obiettivo dei progettisti è semplice: "produrre la barca migliore e meglio costruita nel mondo. E questo standard è evidente in ogni dettaglio, ogni. Usando i migliori materiali ed i metodi più intransigenti hanno generato uno yacht che sorpassa, ogni concorrenza.
La robustezza di costruzione è impressionante ed usa i componenti più costosi."

Powerboat

"La massima attenzione è stata rivolta a generare un guscio incredibilmente forte e tuttavia leggero. La torcitura, punto biassiale della vetroresina è legata con le resine del vinylester che sono non soltanto il 10% più leggere delle resine convenzionali, ma il 15% più resistenti ed assicurano la migliore protezione contro il rigonfiamento osmotico. Il guscio internamente è in vetroresina solida, unico per resistenza e facilità di manutenzione, mentre le parti superiori e la piattaforma sono formate da un panino di baltec-estratto nella parte centrale, ciò per ridurre il peso e fornire l'isolamento acustico.
Il guscio e l'interno sono legati in una struttura monolitica, un metodo superiore alle tecniche convenzionali. Troverete la barca accogliente e familiare più di altre.
L'antisdrucciolevole è sicuro in ogni punto senza essere eccessivamente abrasivo. La vista su tutti i lati lucidi del guscio non presente ombre, ammaccature o quei difetti usuali sulla maggior parte delle barche. La consolle di guida e gli interni sono modellati e sagomati con dettagli tanto eleganti che scoprirete un piacere nel toccarle. Progettazione superiore, costruzione
intransigente ed attenzione rigida ad ogni possibile particolare."
Boating

"se volete realmente apprezzare questa barca, dovete ficcare il naso in
quelle zone dove la maggior parte dei costruttori sperano non andiate mai mai a guardare. "
Motoryacht

"Per capire l'ingegneria perfetta di questa barca, dovete soffermarvi su tutti quei particolari che la maggior parte dei costruttori trascurano. Ogni tubo flessibile, cavo, pompa ecc. è chiaramente etichettato e irrobustito dentro una guaina di protezione contro lo strofinio. Ogni curva o punto di contatto dove attraversa una paratia e irrobustito. Tutti gli impianti sono chiaramente separati. Il sistema di alimentazione del combustibile è sviluppato secondo le rigorose specifiche USA, dai serbatoi di combustibile ogni tubazione del combustibile è di stile aeronautico. Anche le zone normalmente nascoste, quali le sentine e gli armadi della parte interna, hanno un rivestimento in gel regolare e perfetto.
Tutti i montaggi del attraverso il guscio e perfino le linguette della cornici sono idrodinamici per ridurre la resistenza. Tutto, dagli alberini del timone al sistema motore è prontamente accessibile! E' evidente che questa barca è stata progettata e costruito da gente che ha grande esperienza ed attenzione al particolare."
"Se la missione di Cabo è la pesca d'alto mare, state certi che se decidete passare la notte a bordo non rimpiangerete mai il più lussuoso degli yacht"
Boat Magazine

"Solo perché il Cabo 35 express è uno sport fishing da guerra non significa che debba essere spartano. Gli interni comodi, valorizzati con il teck dorato, hanno tutto il calore e lo spazio d'un lussuoso yacht da crociera e non manca nulla di quanto è necessario per una partenza di fine settimana, il salotto a "L" si converte in cuccette superiori /inferiori, l'illuminazione è sia elegante che pratica"
Boating

"troverete a bordo tutto quello che pensereste di trovare nella cabina di guida d'un convertibile di 50 piedi."
"Contrariamente alla maggior parte dei costruttori, la progettazione è partita dalla la cabina di guida, la zona più critica per i pescatori ed il resto della barca si è sviluppato intorno ad essa. Con quasi 100 piedi quadrati di pozzetto, è agile maneggiare gli strikes multipli. I due lunghi gavoni per le esche ed il pescato di oltre 1,5 MT. hanno non soltanto scarichi sopra dimensionati, ma sono muniti di maceratori per i residui organici, facilmente ispezionabili. Ogni gavone è stagno, coibentato e completamente isolato.
Il portello di poppa ha cerniere voluminose per una lunga durata ed un facile accesso anche di grandi prede. Il lavello e la zona per la preparazione delle esche hanno tutto lo spazio che ritroviamo sulle barche molto più grandi, con quattro cassetti profondi di immagazzinaggio dell'attrezzatura, la vasca per il vivo e perfino un contenitore di ghiaccio. Poiché per un pescatore le canne non sono mai troppe, sono previsti porta canne a riposo, per ben 18 canne.
Con la presa d'acqua dolce e l'idrogetto di acqua salata è facilmente pulibile."
Sport Fishing Magazine

"non ho visto mai una barca che si maneggiasse così."
"Per perseguire un nuovo record del mondo IGFA per il marlin sulla 8 libbre, Pam Basco ha avuto bisogno d'una barca veloce ed agile. La sua scelta? Cabo 35, naturalmente. Per il suo centro di gravità così basso, è una piattaforma di lotta di stabilità senza pari in tutte le condizioni di mare.

Pam Basco detentore di 7 IGFA World Records

"ha la scia più pulita che abbia mai visto e che consente di trainare eccezionalmente artificiali di superficie fino a 10 - 16 mph."
Saltwater Sportsman Magazine

"Alcune barche alzano i pesci da sole ed alcune appena ci riescono, il
successo di questo express parla per se. La capacità di fornire i solchi di uscita puliti e diritti per le esche trainate, può notevolmente migliorare il numero delle ferrate che ottenete. Ed il disegno del guscio, con due piccole tasche dell'elica e le linee subacquee estremamente
pulite, dà due scie blu perfette direttamente dietro la barca. I vostri "lures" funzioneranno diritti e puliti, persino mentre girano."
Sport Fishing Magazine

"Le parole non riescono a descrivere adeguatamente il disegno innovatore, le caratteristiche perfette della costruzione e le prestazioni superlative integrate in ogni parte di questa barca."
"è così straordinaria che dovete vederla e guidarla per crederlo."
Sport Fishing Magazine

 Indietro Avanti